CONSEGNA E RESO
CONSEGNA
Il nostro corriere è GLS, il primo corriere espresso in Italia e presente in 42 Paesi nel mondo. In caso di mancata consegna il corriere lascia un avviso e ripassa il giorno lavorativo successivo.
La consegna è prevista il 3 giorni lavorativi.
RESO
Fateci sapere entro 14 giorni dall’acquisto che non volete il prodotto che venga acquistato e nei prossimi 14 giorni dovrete restituirci il prodotto acquistato in modo integro e non danneggiato, nell’imballaggio originale con etichette e fattura. Entro 14 giorni dalla ricezione della notifica, sostituiremo il prodotto o rimborseremo il prezzo di acquisto. L’unico costo che vi viene addebitato è il costo di restituzione della merce – tariffa postale da voi a noi. In caso di scambio di merci, pagherete anche le spese di restituzione della merce – tariffa postale da noi a voi.
Se volete rescindere il contratto, dovete avvisarci in forma scritta all’indirizzo e-mail info@funlama.it entro 14 giorni dalla consegna e rimandarci alla ELEN d.o.o., Podgorje 31 A, 9253 Apače, Slovenia.
Quando si restituisce il prodotto, si prega di indicare anche il conto della transazione e il nome della banca a cui rimborseremo i soldi. In caso di danni durante il trasporto, si prega di indicarlo esplicitamente. In futuro, puoi fornirci un motivo per la sostituzione o il rimborso per fornire servizi di successo.
Offriamo inoltre ai nostri clienti un modulo digitale per il recesso dal contratto.
Compila il seguente modulo e organizza il tuo recesso in modo facile e veloce. Le istruzioni per la compilazione del modulo si trovano sotto il modulo.
Hai bisogno di aiuto per compilare un modulo digitale?
1. Inserisci il numero d’ordine che trovi sulla fattura che hai ricevuto via e-mail. Il numero d’ordine inizia con IT-IT
2. Inserisci l’indirizzo e-mail o il numero di telefono che hai utilizzato al momento dell’ordine.
3. Nella fase successiva, seleziona una delle opzioni (restituzione del prodotto, sostituzione del prodotto o reclamo del prodotto).
4. Compila i campi richiesti e invia il modulo.
ATTENZIONE!
Se hai pagato il prodotto in contrassegno, abbiamo bisogno del tuo IBAN sul quale trasferiremo il prezzo di acquisto. In caso di pagamento con carta o PayPal, rimborseremo la somma sul conto utilizzato.
Il numero di conto (IBAN) inizia con IT e si trova sul fronte o sul retro della tua carta di credito (a seconda della banca/posta e del tipo di carta).
Se hai bisogno di aiuto, contattaci all’indirizzo info@funlama.it.